Segreteria studenti di Scienze MM.FF.NN.

Ricevimento allo sportello:

Lunedì         09.00 – 12.00

Mercoledì   09.00 – 12.00     14.00 – 16.00

Venerdì       09.00 – 12.00

Da diversi mesi è stato inserito l’eliminacode, attivo dalle ore 08:30 alle ore 12:00 nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì e dalle ore 13:30 alle 16:00 il mercoledì.

Le informazioni di carattere personale vengono rilasciate esclusivamente all’interessato, oppure a terzi muniti di documento di identità in corso di validità, nonché di delega sottoscritta, accompagnata dalla copia del documento di identità dello studente richiedente.
Per l’impossibilità di verificare l’identità del chiamante, non si possono  fornire informazioni riguardanti dati personali e sensibili tutelati dalla legge sulla privacy.

segreteria-studenti@scienze.uniroma2.it

06 7259-4830/4092/4093/4832

COME POSSIAMO AIUTARTI?

I nostri servizi: La Segreteria Studenti gestisce i procedimenti amministrativi che coinvolgono la carriera degli studenti iscritti ai Corsi di Laurea (Triennale, Magistrale e a Ciclo Unico) dall’immatricolazione alla laurea, passaggi di corso, trasferimenti.

Per le attività legate alla didattica e all’organizzazione dei corsi di studio (esami, docenti, orario corsi, struttura dei piani di studio) dovrai contattare i colleghi delle segreterie didattiche i cui contatti sono indicati nel sito di Macroarea di Scienze all’interno dei singoli corsi di laurea.