Ricevimento allo sportello:

Lunedì         09.00 – 12.00

Mercoledì   09.00 – 12.00     14.00 – 16.00

Venerdì       09.00 – 12.00

(1) Le informazioni di carattere personale vengono rilasciate esclusivamente all’interessato, oppure a terzi muniti di documento di identità in corso di validità, nonché di delega sottoscritta, accompagnata dalla copia del documento di identità dello studente richiedente.
(2) Per l’impossibilità di verificare l’identità del chiamante, non si possono  fornire informazioni riguardanti dati personali e sensibili tutelati dalla legge sulla privacy.

segr-studenti-sanitarie@med.uniroma2.it

06 7259-6057/6967/6965/6049

Avviso
Le segreterie studenti erogano servizio solo tramite telefono o email. È prevista l’apertura degli sportelli esclusivamente previo appuntamento