PROCEDURA DI ISCRIZIONE PER UNO STUDENTE  GIÀ ISCRITTO AD UN CORSO DI STUDIO PRESSO L’UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI ROMA “TOR VERGATA” E CHE INTENDA ISCRIVERSI AD UN ALTRO CORSO DI STUDIO PRESSO LO STESSO ATENEO.

• Consultare il Bando di Ammissione al Corso di studio prescelto https://studenti.uniroma2.it/offerta-formativa/;
  • Ottenuta l’idoneità Immatricolarsi nei termini di ammissione previsti dal bando;
  • Scaricare il modulo di istanza di contemporanea iscrizione: FILE DOC FILE PDF
  • Compilare  il modulo, firmarlo. scansionarlo ed inviarlo  per e-mail alla relativa segreteria studenti di competenza, entro i termini previsti per l’immatricolazione, con oggetto: “ISCRIZIONE CONTEMPORANEA A DUE CORSI DI STUDIO + [nome del corso di studio]”, corredata dei seguenti allegati:
    • Istanza di iscrizione contemporanea a due corsi di studio, compilato e firmato;
    • Copia fronte retro di un documento d’identità in corso di validità;

L’indirizzo e-mail della segreteria studenti di competenza a cui inviare l’email sono:

E’ necessario trasmettere tutta la sopraindicata documentazione anche al Coordinamento Generale delle Segreterie Studenti segreteriestudenti@uniroma2.it.