La procedura per l’iscrizione agli anni successivi si attiva se si è in regola con le tasse universitarie dell’anno precedente.

  • Collegarsi al sito dei Servizi on-line Delphi: http://delphi.uniroma2.it;
  • Selezionare Area Studenti, Tasto 3 – “Iscrizione agli anni successivi al primo”;
  • Inserire matricola e password per accedere all’area riservata allo studente;
  • Modificare o confermare i dati esistenti;
  • Se si desidera pagare la seconda rata delle tasse e contributi universitari in un’unica soluzione anziché in due soluzioni selezionare la relativa opzione;
  • Selezionare la voce stampa: il sistema rilascerà la domanda e il bollettino per il pagamento della prima rata;
  • Pagare il contributo dovuto attraverso il sistema PagoPa che consente di effettuare il pagamento attraverso una pluralità di canali, fisici o online. I link e ulteriori informazioni sulle modalità di pagamento sono disponibili al seguente indirizzo web studenti.uniroma2.it/pagamento/
  • Collegarsi nuovamente al sito Delphi nelle 48 ore successive al pagamento e convalidare attraverso il pulsante “Convalida PagoPA”
  • Gli studenti con bollettino con importo zero sono tenuti comunque alla convalida.
Non si deve consegnare nessuna documentazione in segreteria. La convalida on-line del pagamento è indispensabile ai fini della conclusione della procedura di iscrizione.