Sospensione attività di ricevimento

A seguito dell’emanazione del DPCM 9 marzo 2020 “Ulteriori disposizioni attuative del decreto-legge 23 febbraio 2020, n. 6, recante misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, applicabili sull’intero territorio nazionale” e delle indicazioni alla Comunità Universitaria emanate dal Rettore del 10/03/2020, si comunica che sono sospese le attività di ricevimento studenti in presenza. Le predette attività saranno gestite da remoto tramite telefono e posta elettronica utilizzando il seguente indirizzo: 
segreteria-studenti@scienze.uniroma2.it
Per situazioni di motivata urgenza sarà possibile prendere appuntamento tramite e-mail.

Chi siamo

La Segreteria Studenti gestisce i procedimenti amministrativi che coinvolgono la carriera degli studenti iscritti ai Corsi di Laurea (Triennale, Magistrale e a Ciclo Unico) dall’immatricolazione alla laurea, passaggi di corso, trasferimenti.

Per le attività legate alla didattica e all’organizzazione dei corsi di studio (esami, docenti, orario corsi, struttura dei piani di studio) dovrai contattare i colleghi delle segreterie didattiche i cui contatti sono indicati nel sito di Macroarea di Scienze MM.FF.NN. all’interno dei singoli corsi di laurea.