Avviso per tutti i diplomati con 100/100

Come da indicazioni sulla Guida dello Studente, tutti gli studenti che si immatricolano per la prima volta all’Università degli Studi di Roma Tor Vergata a un corso di studio il cui titolo di accesso è il diploma di maturità e abbiano conseguito, presso una scuola italiana, una votazione pari a 100/100, vengono esonerati dal pagamento del contributo universitario per il primo anno e devono pagare soltanto l’imposta di bollo e la tassa regionale (156 euro).

La procedura informatica (che prevede l’allineamento del database dell’Ateneo con quello del MUR) non è tuttavia immediata. Pertanto si invitano gli interessati a controllare periodicamente la situazione relativa alle tasse universitarie dalla propria pagina Delphi e a segnalare l’eventuale anomalia non prima del 15/02/2023.