La richiesta dell’attestazione ISEE- Università deve essere presentata ad un CAF convenzionato a partire dal mese di agosto ed entro il 31 dicembre di ogni anno.

Si consiglia di recarsi al CAF convenzionato non appena è stata perfezionata la procedura di immatricolazione / iscrizione anni successivi.

Il C.A.F. è tenuto ad accettare richieste dell’attestazione ISEE-Università sino al 31 dicembre 2015; oltre tale data dovrà essere autorizzato dall’Università tramite la consegna da parte dello studente di un modulo specifico a lui rilasciato dalla competente Segreteria Studenti unicamente nei seguenti casi:

• immatricolazione alle Lauree Magistrali, qualora la scadenza per l’immatricolazione sia fissata in data successiva al 31 dicembre 2015;
  • immatricolazione a corsi a numero programmato oltre il 31 dicembre 2015 in seguito allo scorrimento della graduatoria o per concorsi banditi successivamente a tale data;
  • immatricolazione a seguito di trasferimento da altra Università perfezionato oltre la data del 31 dicembre 2015.

NOTA BENE: In caso di mancata presentazione al CAF convenzionato della richiesta per il rilascio della suddetta attestazione ISEE-Università entro il 31 dicembre 2015 lo studente dovrà pagare l’aliquota massima delle tasse e dei contributi.