Scarica il Capitolo 1 – Studiare a Tor Vergata della Guida dello Studente e leggi tutte le informazioni utili per studiare nel nostro Ateneo e iniziare il tuo percorso universitario.

Scopri l’offerta formativa e l’articolazione degli studi dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”.

L’offerta formativa dell’Ateneo è ampiamente articolata per livello di corsi, tematiche e opportunità. Dal Portale di Ateneo, che puoi raggiungere al link  www.web.uniroma2.it, nella sezione “Offerta Formativa”, si possono consultare l’elenco completo dei 113 Corsi di Laurea, Laurea magistrale e Laurea magistrale a ciclo unico. Scopri come studiare a Tor Vergata, all’interno delle sei aree di Ateneo:

1. Macroarea di Lettere e Filosofia
  2. Dipartimento di Giurisprudenza
  3. Facoltà di Medicina e Chirurgia
  4. Facoltà di Economia
  5. Macroarea di Ingegneria
  6. Macroarea di Scienze MM.FF.NN.

Scarica la Guida dello Studente a.a.2023/24 completa dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”.