La Regione Lazio prevede l’erogazione di un bonus una tantum di € 500 a favore di studenti meritevoli, diplomati presso una scuola secondaria di secondo grado del sistema nazionale di istruzione pubblica e paritaria dislocate sul territorio della Regione Lazio, che nell’anno scolastico 2019-2020 hanno conseguito un diploma di maturità con una votazione pari o superiore a 91/100 e che si sono già iscritti o decidono di iscriversi al primo anno di università a.a 2020-2021 presso una delle università ubicate sul territorio della Regione Lazio.

Le domande dovranno essere presentate dalle ore 9:00 del 23 novembre 2020 alle ore 12:00 del 21 dicembre 2020.

Clicca qui per scaricare l’Avviso Pubblico con la procedura di partecipazione, gli allegati e per avere accesso alle FAQ.

Clicca qui per scoprire le altre Agevolazioni e borse di studio disponibili per gli studenti dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”,