Dall’8 all’11 ottobre 2019 presso l’Università di Roma “Tor Vergata” si terrà l’Orienteering Week: una settimana ricca di workshop interattivi per conoscere le professioni più richieste dalle imprese, e creare un ponte tra Università e mondo del lavoro, organizzata con ContaminAction Hub.

A dare vita ai diversi incontri, CEO e Manager provenienti da molte aziende del network ContaminAction, tra cui:

AB Group, Accenture, ADACI, Agri Island, Angel4Women, App to you, ConTe, Radio Rock, Renault, SPlastica, TIM, VGen, Vitrociset – a Leonardo Company.

All’interno di ogni workshop, sono previsti momenti di lavoro formativi in team, con le aziende coinvolte, su sfide legate al mondo ContaminAction.

Martedì 8 ottobre ore 14.00-17.00

ContaminAction Hub – Nuovo Complesso del Rettorato, edificio E (Via Cracovia, 90) Scopri le professioni di:

Innovation Manager, Project Manager, Account Manager, Procurement & Supply Manager

Mercoledì 9 ottobre ore 14.00-17.00

Human Resources Manager, Marketing Manager, Art Director

Giovedì 10 ottobre ore 15.30-17.30

Biblioteca di Economia “Vilfredo Pareto” (via Columbia, 2) Scopri la differenza tra Manager e Imprenditore

Venerdì 11 ottobre ore 10.00-13.00

ContaminAction Hub – Nuovo Complesso del Rettorato, edificio E (Via Cracovia, 90) Scopri l’ambito dell’Imprenditoria sostenibile e le professioni legate alla Corporate Social Responsibility

Al seguente link troverai il programma definitivo e il modulo per registrarti:

La partecipazione è gratuita e i posti limitati.

Ti aspettiamo!