1. Accedi alla pagina Delphi ed entra nella tua area personale

2. Una volta effettuato l’accesso selezionare, in Altri servizi, Attiva altri servizi.

3.  Si viene indirizzati ad una pagina con i Servizi forniti, dove è sufficiente cliccare su Attivazione di Microsoft Office 365

4. Selezionare la voce Prima attivazione/Reimposta password

5. Se sei un attuale studente clicca sulla prima voce (students), se sei un ex studente clicca sulla seconda (alumni)

6. Scegli una password e clicca su conferma dati