Guida di attivazione dell’indirizzo email

1. Accedi alla pagina Delphi ed entra nella tua area personale

2. Una volta effettuato l’accesso selezionare, in Altri servizi, Attiva altri servizi.

3.  Si viene indirizzati ad una pagina con i Servizi forniti, dove è sufficiente cliccare su Attivazione di Microsoft Office 365

4. Selezionare la voce Prima attivazione/Reimposta password

5. Se sei un attuale studente clicca sulla prima voce (students), se sei un ex studente clicca sulla seconda (alumni)

6. Scegli una password e clicca su conferma dati