I vincitori per l’accettazione e l’erogazione della borsa di studio dovranno recarsi entro 2 SETTIMANE (11 febbraio 2020) dalla pubblicazione della graduatoria definitiva, al Welcome Office (Via Cracovia, 50, edificio C, ufficio C1.01) nei seguenti orari:

• dal lunedì al venerdì:  dalle 10.00 alle 12.00
  • martedì e giovedì: dalle 10 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 16.00

Graduatoria definitiva lauree trienali e Magistrali a Ciclo Unico

Graduatoria definitiva lauree magistrali

Pagina del bando/graduatorie/esclusi

Borse di Studio per Studenti Fuori Sede” finanziate dalla “Fondazione Sebastiano e Rita Raeli per Tor Vergata

L’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” ha indetto un bando per l’assegnazione di n.70 borse di studio riservate a studenti fuori sede residenti in Italia in una regione diversa dal Lazio.

Sono disponibili n.40 borse agli studenti che si immatricolano al primo anno di un corso di laurea triennale o a un corso di laurea magistrale a ciclo unico e che si sono diplomati con almeno 80/100.

Inoltre si dispone di n.30 borse agli studenti che si immatricolano al primo anno di un corso di laurea magistrale e che si sono laureati con almeno 100/110.

Il contributo della borsa di studio è di 1,382,49 euro.

Tutte le informazioni sono contenute nella sezione relativa alle Borse di studio finanziate dalla Fondazione Sebastiano e Rita Raeli